Via Nazionale, 406, 98040 Venetico (Me)

Contattaci per maggiori informazioni
+090 9942399
+39 328 6116010

Orari d'apertura (preferibilmente su appuntamento)
Dal lunedì al venerdì: 9:00-12:00 e 15:00-18:00, Sabato: 9:00-12:00





Finestre Domal In Alluminio







Le finestre Domal si declinano in numerose applicazioni per soddisfare tutte le necessità progettuali: finestre con apertura a battente, a sporgere, a bilico, vasistas o con apertura a libro. Il design delle ante varia a seconda dello stile dell’edificio o dell’abitazione: linee più morbide, stondate o smussate, ideali per ambienti più tradizionali e rustici o ad edifici storici. In alternativa, un design più rigoroso e minimalista, caratterizzato da linee squadrate, perfetta integrazione per architetture contemporanee o ambienti più moderni e lineari.

Finestra Alchimia Top TB65

Domal Top TB65 è il prodotto ad alto isolamento per eccellenza. Grazie alle sue elevate prestazioni termiche e acustiche crea un ambiente confortevole nei mesi caldi e più accogliente d’inverno. Ideale per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti, Domal Top TB65 nella versione HI raggiunge i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali del 65% anche con il solo doppio vetro in qualunque zona climatica.

Finestra Alchimia Top TB75

Domal Top TB75 è la soluzione più all’avanguardia per rispondere alle più severe esigenze di isolamento termico. Le particolari specifiche tecniche alla base progettuale del sistema a battente Domal soddisfano con facilità, già con il solo doppio vetro, i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali in qualsiasi zona climatica.

Finestra Aliante Top TB65 Minimale

Domal TOP TB65 Minimale prende tutti i pregi del prodotto top di gamma dei sistemi battenti di Domal – ottime prestazioni in termini di termica, acustica e tenuta all’aria/acqua/vento – coniugandole con le nuove tendenze progettuali: linee minimali con ridotta superficie di alluminio in vista (nodo laterale di soli 72 mm e nodo centrale di soli 99,5 mm).

Finestra Aliante AS TB65

Domal Finestra Minimale AS TB65 è il recente sistema battente che presenta un ridotto impatto visivo dei profili in vista (nodo centrale 76mm e nodo laterale 74,2mm). Ne risultano più ampie superfici vetrate con conseguente maggior luminosità degli ambienti In più la caratteristica dell’anta a scomparsa consente anche esternamente di ridurre al minimo l’alluminio in vista rispondendo ai più recenti trend della composizione architettonica.

Finestra Alpina Top TB65 Wood

Con il nuovo serramento in alluminio-legno TOP TB65 WOOD, le alte performance di tenuta contro gli agenti atmosferici si sposano agli standard più elevati di isolamento termico, per una riqualificazione energetica ottimale di tutto l’edificio. L’eccellenza del design consente di scegliere tra diverse soluzioni di anta e di rifinitura, per soddisfare chi cerca lo stile moderno o chi preferisce quello più tradizionale. 

© Copyright G.R.G. Serramenti s.r.l. a socio unico - P.IVA 03341760837