Via Nazionale, 406, 98040 Venetico (Me)

Contattaci per maggiori informazioni
+090 9942399
+39 328 6116010

Orari d'apertura (preferibilmente su appuntamento)
Dal lunedì al venerdì: 9:00-12:00 e 15:00-18:00, Sabato: 9:00-12:00





Portoni Oknoplast in Alluminio







Portoncini Linea Groove

La linea Groove dei portoncini Tenvis si caratterizza per un sapiente gioco di segmenti lineari che conferisce interessanti effetti visivi al portoncino. Essenziale e raffinata, è ideale per chi ama uno stile minimale e sobrio. Lo spessore delle lastre rende questa linea di porte in alluminio molto robusta; inoltre, il rivestimento termico in polistirene estruso XSP inserito all’interno della porta garantisce resistenza al fuoco e migliora il risparmio energetico.




Portoncini Linea Intarsio

La linea Intarsio racchiude dei portoncini pensati per non passare inosservati! Gli eleganti intarsi e gli elementi in vetro generano effervescenti giochi di luce nell’ingresso di casa. Come tutti i portoncini Tenvis, anche quelli della linea Intarsio garantiscono un alto isolamento termico (0,85 W/m2K) e un elevato standard di sicurezza grazie al blocco automatico dell’anta in 3 punti e di una rosetta ad anello. Ogni modello è disponibile in un’ampia gamma di colori RAL, per coordinarsi al meglio con ogni arredamento.




Portoncini Linea Inox

La linea di porte in alluminio e vetro Inox si distingue per la sua irresistibile bellezza arricchita dall’eleganza dell’acciaio inox e dalla leggerezza del vetro. Pensati per i cultori del design più audace, questi portoncini donano a ogni ingresso un’allure che lascia il segno. Si integrano con gli innovativi sistemi di Smart Home che consentono di aprire la porta con lo smartphone, un telecomando o un lettore di impronte digitali.




Portoncini Linea Classic

Pensati per gli amanti di uno stile retrò, questi portoncini d’ingresso si adattano alla perfezione anche ai contesti più tradizionali. La linea Classic, con i suoi giochi di pieno e vuoto, sfrutta le trasparenze del vetro per conferire un tocco di design. Non è però solo la bellezza che le caratterizza, ma anche la sicurezza e l’isolamento. Queste porte in alluminio si adattano perfettamente all’esterno di case indipendenti, ma anche ad appartamenti, grazie alla loro resistenza alla deformazione e alla ruggine. Sono inoltre dotate di una chiusura automatica che blocca l’anta in 3 punti senza utilizzare la chiave e di una rosetta ad anello che garantisce protezione contro i tentativi di scasso.




Portoncini Linea ECO

Se cerchi un elemento dal design moderno e pulito e in grado di aggiungere personalità all’ingresso della tua casa, allora i portoncini della linea Eco sono quello che stai cercando. Si tratta di una selezione di quattro modelli dall’estetica minimale ed elegante, che racchiudono tutti i vantaggi dei portoncini Tenvis: ottimi parametri di isolamento termico e acustico, sicurezza contro i tentativi di intrusione ed elevata robustezza. Con il plus di un ottimo rapporto qualità prezzo.

© Copyright G.R.G. Serramenti s.r.l. a socio unico - P.IVA 03341760837