Via Nazionale, 406, 98040 Venetico (Me)

Contattaci per maggiori informazioni
+090 9942399
+39 328 6116010

Orari d'apertura (preferibilmente su appuntamento)
Dal lunedì al venerdì: 9:00-12:00 e 15:00-18:00, Sabato: 9:00-12:00





GP Porte







Porte da Interno Laccate

Le porte laccate di GP Porte sono progettate per soddisfare nuove esigenze funzionali, rispettando le tendenze del design moderno e senza trascurare l’intramontabile eleganza del gusto classico. Le porte vengono lavorate artigianalmente con materiali naturali e finiture di pregio, peculiarità immancabili che ne testimoniano la qualità e conferiscono calore e prestigio allo spazio in cui sono inserite.

GP Porte ripone molta attenzione alla cura dei dettagli dando vita a linee capaci di interpretare e rispondere a determinate esigenze di spazio e arredo.

Dal tipo di apertura all’essenza, dall’incisione al decoro, l’azienda offre una grande varietà di opzioni, rendendo ciascuna porta unica e originale.




Porte da Interno in Laminato

Le linee in laminato di GP Porte rappresentano la sintesi perfetta tra funzionalità, estetica e tecnologia dei materiali, studiate per personalizzare ed arricchire ogni ambiente.




Porte da Interno in Vetro

Riservando sempre la massima cura all’impatto estetico che il vetro è in grado di imprimere in ogni contesto, non solo quello abitativo, la GP Porte si pone, prima di tutto, come faro d’eccellenza nella scelta dei materiali e nella sapiente applicazione dei più moderni sistemi tecnologici al servizio di svariate esigenze di apertura.

Che si tratti di lasciar trasparire la luce tra diversi ambienti, rifletterla ampliando la percezione dello spazio, o sfruttare le infinite possibilità artistiche di decori e stampa serigrafica, la nostra azienda offre tutte le soluzioni per un design esclusivo capace di rispettare la funzionalità e allo stesso tempo di infondere bellezza ad ogni passaggio.

© Copyright G.R.G. Serramenti s.r.l. a socio unico - P.IVA 03341760837