Perchè la sostituzione di Infissi è più conveniente?

Oggi si può scegliere di dilazionare le spese su serramenti in comode rate a seconda dei piani finanziari scelti. I finanziamenti che proponiamo sono a tasso zero con TAG e TAEG zero in 20 mesi senza alcuna spesa aggiuntiva.

Premiun partner di Oknoplast convenzionato con Deutsche Bank mette a disposizione diversi tassi agevolati da un minimo di 12 mesi – massimo 120 mesi. Tutto ciò perchè ci immedesimiamo nel cliente e sappiamo che le spese da affrontare giornalmente sono tante.GRG Serramenti Il cliente avrà la possibilità di usufruire anche della detrazione del 65% per risparmio energetico e del 50% per la ristrutturazione, ottenendo lo sgravio fiscale dell’IRPEF e di beneficiare immediatamente del confort abitativo e del risparmio sulla bolletta energetica.

Fare una scelta saggia e valida nel tempo conviene Oggi è più di prima!

Scegliere di fare un finanziamento per beni durevoli come gli infissi, di cui la durata minima stimata è di 30 anni è più conveniente, a differenza di altri beni di breve durata per i quali si sceglie un finanziamento rateizzato, come ad esempio smartphone, tv ecc., che hanno una vita minore.
grgserramenti-deutsche-bank