E se dovessi scegliere tra zanzare e zanzariere? Sicuramente opterei per delle eleganti zanzariere.

Da un paio di anni trattiamo la linea delle zanzariere Mv Line, con dei riscontri positivi da parte dei nostri clienti.

L’azienda citata, si occupa di realizzare protezioni contro le zanzare per porte e finestre, in tutto comfort e benessere per la casa.

Create per venire incontro ad ogni esigenza del cliente, assicurate innanzitutto davanti a condizioni climatiche avverse, che spesso causano la fuoriuscita della rete dalle guide o più frequentemente, impedimenti nella normale apertura delle zanzariere (soprattutto dopo la stagione invernale) richiedendone quindi la frequente manutenzione.

zanzariera modello IRENEPer installarle, prima di ogni altra cosa bisogna capire il tipo di luce che si vuole andare a proteggere ad esempio per le finestre è preferibile scegliere zanzariere a scorrimento verticale e a pannello fisso o scorrevole, anche per una migliore praticità di utilizzo, integrandosi perfettamente con l’infisso. Mentre per le porte-finestre l’ideale sarebbe privilegiare dei sistemi a scorrimento laterale, installando un cassonetto di avvolgimento della rete ma, se per problemi di spazio non è possibile si possono anche scegliere modelli plissettate oppure a pannello scorrevole, ad anta battente e fissa, facilmente personalizzabili http://www.mvline.it/zanzariere/

 

 

Zanzariera avvolgibile, verticale

Zanzariera avvolgibile, verticale

Diversamente, quando gli spazi da proteggere sono molto grandi, come le verande oppure i pergolati, esistono dei modelli a scorrimento verticale (azionabili anche a motore) molto più pratici.

Per quanto riguarda la scelta dei colori e degli accessori, c’è né per tutti i gusti, per consentire anche un perfetto abbinamento cromatico con l’arredamento e assecondare esigenze più particolari magari con sistemi di apertura alternativi.

Vi assicuriamo la qualità dei prodotti, soprattutto perchè contraddistinti con la certificazione ISO 9001.

In più se si sta progettando una ristrutturazione edilizia c’è un motivo in più per acquistarle, dal momento che le zanzariere vengono sottoelencate tra le schermature solari e perciò facilmente detraibili, come miglioria per efficientamento energetico, recuperando il 65% dell’importo speso per l’acquisto ed il montaggio.

Vieni a trovarci presso il nostro show room, ci trovi a Venetico (ME) in Via Nazionale, 406.