Come predetto il MADE EXPO tenutosi nella Fiera Milano Rho dal 8-11 marzo 2017 si è rivelato un successo.

Un evento ricco di incontri e formazione per la nostra azienda e  l’afflusso dei consumatori ha reso il tutto più interessante e coinvolgente.

Quattro saloni dedicati interamente al mondo dell’Architettura e delle Costruzioni, nello specifico gli stand  erano così suddivisi:

-padiglioni 6-10 “Costruzioni e Materia”

-padiglioni 1-2-3-4 “Involucro e Serramenti”

-padiglioni  5-7 ” Interni e Finiture”

-padiglione 10 “Software Tecnologie e Servizi”

G.R.G. Serramenti Premium Partner Oknoplast è ormai da ben 4 anni inserita in questo gruppo multinazionale, da sempre all’avanguardia nei prodotti in PVC.

Quest’anno la partecipazione al MADE EXPO era dovuta alla presentazione sul mercato di una nuova linea di prodotti che, intende rivoluzionare il mondo dei serramenti e del Design.

grgserramenti-pvc legno

Prolux Evolution di Oknoplast nella versione lineaNatura

Si tratta di lineaNATURA, che offre la possibilità di creare finiture in vero legno a 360°. Sarà in grado di combinare le caratteristiche del PVC  quindi, impermeabilità all’aria e all’acqua, assenza di manutenzione e ottimo isolamento acustico e termico, puntando sull’eleganza del vero Legno.

Oggi sempre più, ci viene richiesto un prodotto sia durevole che elegante, ed è per questo che  Oknoplast ha voluto rivalutare le richieste dei consumatori e creare un prodotto su misura, con determinati comfort. La scelta di questo prodotto nasce inoltre in un ottica di eco- sostenibilità e orientamento alle esigenze del cliente.

La LineaNATURA al momento è disponibile per le Finestre Prolux Evolution e Squareline, appunto perché sono caratterizzate da profili snelli, lineari e con tanta luce in più.  Sino ad oggi sono disponibili  7 varianti di colore Legno dallo stile più classico al moderno.

Vista la presentazione ufficiosa nella Fiera di Milano del nuovo serramento,  il nostro augurio è quello di avervi  trasmesso curiosità e Vi aspettiamo nel nostro show room con sede a Venetico (ME) per illustrarvi la versione originale dell’effetto LEGNO.